SERVIZI DI LAVORO INTERINALE

Unendo in sinergia la conoscenza e competenza del mondo della sanità, con il quale HCM collabora da decenni con grandi risultati per la qualità e la professionalità dei servizi offerti, e il mondo della somministrazione e dei contratti di lavoro, con il quale W&P (partner di HCM) opera ogni giorno, offrendo un prodotto altamente personalizzato e vantaggioso in termini economici, nasce il progetto SANITA’…..di PIU’, dedicato alle strutture sanitarie per proporre un servizio dove professionalità, qualità ed efficienza sono offerte ad una condizione esclusiva e premiante.

Nasce così un servizio integrato di:
- CONSULENZA: per definire esigenze, opportunità e strategie migliori nella gestione del personale e nella fornitura di servizi per l’azienda ospedaliera.
- SELEZIONE: per identificare le migliori risorse da proporre all’azienda ospedaliera tra infermieri, ASA – OSS, animatori, educatori, fisioterapisti, psicologi, assistenti sociali.
- SOMMINISTRAZIONE: per offrire il servizio contenendo i costi e garantendo la gestione amministrativa legale e burocratica dei lavoratori.
- GESTIONE e COORDINAMENTO: di tutte le risorse somministrate anche negli aspetti operativi del lavoro all’interno della struttura sanitaria.

Vantaggi del servizio
- UN SOLO INTERLOCUTORE PER NUMEROSI SERVIZI: non solo selezione del personale ma anche somministrazione, gestione e coordinamento, tutto con un unico interlocutore.
- LA PROMISCUITA’ NON E’ PIU’ UN RISCHIO: il personale somministrato che affiancherà il personale di struttura opera rispondendo alle direttive dell’azienda presso cui è in missione senza correre il rischio di promiscuità.
- RIPOSO CONTINUATIVO: l’entrata in vigore della legge 161/2014 che obbliga a garantire al lavoratore 11 ore di riposo ogni 24 ore può essere gestita e rispettata avendo a disposizione personale in somministrazione.
- SERVIZIO GARANTITO: potendo contare su un partner in grado di offrire risorse e di somministrarle, l’azienda ospedaliera avrà sempre a disposizione risorse qualificate evitando il rischio di scopertura di personale.
- OTTIMIZZAZIONE DEL COSTO: il servizio di somministrazione offerto applica un format che è in grado di garantire il miglior prezzo sul costo del lavoro.
- OTTIMIZZAZIONE DELLA GESTIONE: tutti gli aspetti gestionali del personale saranno coordinati e offerti interamente senza richiedere tempo e costi aggiuntivi all’azienda.
- UNA DOPPIA SICUREZZA: il servizio garantisce sia per l’azienda che per il lavoratore tutele e diritti, evitando all’utilizzatore di ricorrere a situazioni di esternalizzazioni ibride ed imperfette, con dubbia utilizzazione dei lavoratori stessi.